Regolamento della GUEST HOUSE DAL MUSICISTA

Prenotazione. Si prega di effettuare la prenotazione attraverso l'apposito modulo on-line. In breve tempo invieremo e-mail di conferma della disponibilità e del preventivo personalizzato richiesto.

Conferma della prenotazione. Per confermare la prenotazione sarà necessario l'invio di una caparra confirmatoria pari al 30% dell'importo totale, da effettuarsi utilizzando uno dei seguenti metodi: se dall'Italia, "ricarica Postepay" (consigliato) oppure "bonifico bancario". Se dall'estero, anche pagamento "Western Union". Per i bonifici bancari provenienti da paesi non compresi nella moneta Euro è richiesta un aggiunta di € 20,oo per le spese bancarie di incasso. Invece se si sceglie il pagamento "Western Union" tale sovrattassa non viene richiesta.

Si consiglia l'invio della ricevuta di pagamento via e-mail oppure via fax. Al ricevimento del pagamento invieremo conferma via e-mail.

Saldo. E' gradito il saldo rimanente del 70% al momento della consegna della camera, in contanti in valuta corrente EURO.

Condizioni per la disdetta. Non viene richiesta nessuna sanzione in caso di disdetta. La caparra confirmatoria del 30 % non viene rimborsata. In caso di arrivi ritardati o partenze anticipate verrà addebitata l'intera tariffa pattuita.

Check-in. L'orario di arrivo è previsto preferibilmente dalle ore 14,00 alle 16,00. Non è disponibile un servizio di reception, ma altri orari personalizzati potranno essere concordati su richiesta. In tal caso si prega di comunicare la preferenza. Si ricorda che all'arrivo è necessario presentare un documento d'identità in corso di validità, per la registrazione di ciascun ospite secondo le vigenti disposizioni di legge.

Check-out. L'orario di partenza è previsto entro le ore 11,00. Nel caso in cui non sia stata liberata la camera entro le ore 12,00 verrà addebitata un'ulteriore giornata di soggiorno.

Extra facoltativi. Su richiesta sono disponibili servizi extra di bed and breakfast (colazione), mezza pensione (pranzo o cena), pensione completa (pranzo e cena) e parcheggio auto. Maggiori dettagli nella pagina delle tariffe.

Orari delle pulizie. Le pulizie della camera e del bagno vengono effettuate esclusivamente al mattino alle ore 11,00. Nei casi in cui la camera sia occupata in tale orario, le pulizie verranno effettuate il giorno successivo. Il cambio delle lenzuola viene sempre effettuato prima dell'arrivo di un cliente nuovo e in ogni caso due volte alla settimana, mentre quello degli asciugamani ogni due giorni.

Norme comportamentali. La GUEST HOUSE DAL MUSICISTA fa parte di un piccolo condominio, si richiede ai gentili ospiti un comportamento civile e di buon senso anche evitando rumori molesti che disturbino l'altrui tranquillità.

E' vietato fumare nella camera, tuttavia è consentito sul balcone dove è presente un posacenere. Per misure di sicurezza è vietato accendere fuochi, candele, fornelli elettrici ecc.. La camera non è adibita alla preparazione di pasti di qualsiasi natura e non è consentito consumarli all'interno. Non sono ammessi animali. Non è consentito portare altre persone all'interno della camera, che non siano quelle regolarmente registrate. Non è consentito portare all'esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere e nei bagni, salvo nostra specifica approvazione.

E' facoltà della GUEST HOUSE DAL MUSICISTA allontanare, a insindacabile giudizio, persone che avranno recato eccessivo disturbo al condominio o non avranno rispettato il presente Regolamento.

Con la prenotazione ci si impegna ad accettare integralmente il contenuto del presente Regolamento.


Contatto
GUEST HOUSE DAL MUSICISTA
Via Matteotti 124
18038 Sanremo (IM)
Tel. (+39) 0184573279
Mobile: (+39) 3333546858
Mail: info@dalmusicistaguesthousesanremo.it

Dal Musicista Social